Micron RX Digital più Centralina RX

« Older   Newer »
  Share  
Dragonar
view post Posted on 7/9/2009, 18:38




Finalmente ho potuto testare questi fantastici segnalatori, Il led blue è perfetto sia di giorno che di notte, la portata fra segnalatori e ricevitore è superiore ai 200m (io personalmente li ho provati fino a 230m con una risposta praticamente immediata roba di frazioni di secondo), puoi regolare diverse tonalità per riconoscere all'istante qual'è il segnalatore che sta suonando, oltre al fatto che la centralina te lo segnala con l'apposito led, regolando la sensibilità in caso di forte vento puoi evitare tutti i falsi beep che danno solo noia, ed in oltre è possibile impostare la modalità vibrazione che io personalmente ho trovato utilissima visto che ho pescato difronte ad una legnaia con la frizione praticamente chiusa, quindi tutte le partenza mi sono state prontamente segnalate semplicemente grazie alla vibrazione della canna percepita dal segnalatore, il che ha impedito che la carpa potesse fuggire e nascondersi fra i rami presenti dinanzi alla mia postazione, in conclusione i micron rx con relativa centralina sono un acquisto obbligatorio per chi cerca sicurezza ed affidabilità alla prosisma ragazzi
image
image

Edited by Dragonar - 15/9/2009, 23:44
 
Top
worldcarp
view post Posted on 30/9/2009, 08:19




Sono contenta che ti trovi bene.............
 
Top
1 replies since 7/9/2009, 18:38   188 views
  Share