La Realizzazione Di Un Sogno

« Older   Newer »
  Share  
Dragonar
icon13  view post Posted on 17/7/2009, 21:58




Purtroppo amici carpisti, ultimamente il lavoro mi ha portato via la maggior parte del tempo a mia disposizione e così non sono più riuscito a postare, ma finalmente eccomi qui per darvi una notizzia che sto cercando di darvi gia da diverso tempo.

Il negozio di carpfishing di Val Vomano "World Carp", o meglio i proprietari ^^ si stanno muovnedo per cercare di realizzare un sogno comune di tutti noi carpisti, ovvero la realizzazione di un club con relativo team completo di partita iva e quindi con immense possibilità in campo agonistico e non. Per ora vi faccio questo post per mettervi al corrente delle nostre intenzioni e per farvi vedere che i proggetti mensionati alla anscita di questo forum vengono veramente presi in considerazione e che quindi non erano solo frasi messe li per attirare visitatori... Per ora vi ringrazio dell'attenzione e vi rimando alla sezione sondaggiper sapere un po' il vostro parere su quanto appena detto.
Sicuro di una vostra attiva partecipazione in questo progetto vi lascio i miei saluti ed un in bocca alla carpa a tutti a presto carpisti
 
Top
Dragonar
view post Posted on 29/7/2009, 19:49




Bene ragazzi allora siamo arivati gia a buon punto diciamo con il progetto del club ovvero giovedi 6 agosto si terra la prima riunione del futuro club ci vediamo tutti al negozio World Carp situato in Piazza G. D'Annunzio Val Vomano Frazione Penne S. Andrea (TE) tutti coloro interessati al progetto o cmq a partecipare alla riunione possono contattarmi in pvt oppure direttamente qui in questo post per maggiori dettagli a ci si vede tutti alle 20:30 al negozio ^^ mi raccomando non mancate
 
Top
worldcarp
view post Posted on 30/9/2009, 08:24




Alcune info la ditta hot fisher ci ha proposto di fare le divise per il World Carp team, dicendoci che ci avrebbero fatto un buon prezzo ora l'offerta e in corso di valutazione vi terrò informati. :lol: :lol:
 
Top
Dragonar
view post Posted on 2/10/2009, 20:10




Ottimo direi vediamo cosa ne esce fuori
 
Top
Dragonar
view post Posted on 12/7/2010, 19:23




Bene ragazzi purtroppo le cose per il club stanno andando un po' a rilento ma ci sono ottime ragioni per cui il tutto va così piano e cmq non è detto che sia un male credetemi ^^. Ci sono delle grandi novità all'orizzonte e sono sicuro che ne uscirà fuori un bellissimo progetto purtroppo il forum è ancora moplto sconosciuto e ancora meno frequentato ma da oggi mi rimetto all'opera anche se ho sempre più impegni ma ho deciso di mettermi sotto... Direi che per la mia più grande passione ne valga veramente la pena fare qualche sacrificio in più...
 
Top
4 replies since 17/7/2009, 21:58   147 views
  Share