Reti per asciugare le boilies

« Older   Newer »
  Share  
PaoloMoretti
view post Posted on 8/7/2009, 06:53




Un accessore indispensabile per tutti gli amanti del self-made.
La prima volta che ho fatto le boilies nn avendo queste reti, ho steso un asciugamano in terra e sopra ho messo ad asciugare le boilies, il risultato nn mi è assolutamente piaciuto, su alcune boilies erano rimasti attaccati dei fili di cotone dell'asciugamano!!!...dopo questa esperienza ho deciso di fare le reti, adesso và molto meglio.

[IMG]Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others![/IMG]

[IMG]Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others![/IMG]
 
Top
worldcarp
view post Posted on 10/7/2009, 18:40




si paolo ai ragione le reti sono indispensabili, ma a mio parere bisogna metterci anche del conservante.

Edited by PaoloMoretti - 11/7/2009, 00:42
 
Top
Dragonar
view post Posted on 10/7/2009, 19:18




Quello sempre il conservante è a dir poco indispensabile se si fanno grandi quantità
 
Top
fààà
view post Posted on 14/7/2009, 11:55




io le faccio il giorno prima, appena fatte le metto nella bacinella e le ricopro con la pastura con cui le ho fatte.. funziona ugualmente :D
 
Top
PaoloMoretti
view post Posted on 15/7/2009, 07:49




si sicuramente con il tuo metodo un minimo si asciugano, perchè la farina assorbe l'acqua.ma non saranno mai ben asciutte e di conseguenza si spaccheranno o rimarrano umide all'interno favorendo lo sciogliemnto in acqua. Per quanto tempo le tieni ad asciugare sotto la farina???
 
Top
Dragonar
view post Posted on 15/7/2009, 12:15




e c'è anche da dire che oltre al fatto che rimangono troppo morbide se nn si asciugano bene si viene a creare quella fastidiosa muffa anche in presenza di conservanti avvolte
 
Top
giuseppe d'appollonio
view post Posted on 15/1/2011, 18:03




io ho risolto con le cassette della verdura in plastica fina impilabbili, sono una vera bomba in quanto economiche, leggere, funzionali e soprattutto impilate occupano poco spazio.Unica accoretzza muoverle di tanto in tanto.
 
Top
6 replies since 8/7/2009, 06:53   191 views
  Share